Bill Gates cambia smartphone: ecco quale possiede ora

Un nome, un colosso dell’imprenditoria digitale: Bill Gates, fondatore di Microsoft, cambia smartphone, quale possiede ora

Bill Gates non ha certo bisogno di presentazioni. Si parla di un colosso dell’imprenditoria digitale, uno dei principali fondatori di Microsoft, un icona, una leggenda. Per questo non c’è da sorprendersi se ogni sua scelta in fatto di tecnologia generi curiosità ed emulazione. Di recente ha cambiato smartphone, scopriamo quale possiede ora.

Bill Gates imprenditore
Bill Gates imprenditore androidking.it (credits Instagram@thisisbillgates)

Classe 1955, Bill Gates è oggi una colonna portante dell’imprenditoria elettronica e digitale. Basti pensare che Microsoft è una delle principali multinazionali informatiche del mondo. L’imprenditore si è spesso definito una persona abitudinaria. Per questo, forse, l’ultima scelta in fatto di cellulari non ha sorpreso poi molto il pubblico. A svelare al mondo quale smartphone stia utilizzando al momento è stato lo stesso Gates. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Quale smartphone ha scelto Bill Gates: cambio di modello

Bill Gates telefono
quale telefono usa Bill Gates androidking.it (credits Instagram@thisisbillgates)

Forse non tutti lo sanno, ma spesso l’imprenditore propone un “Ask me Anything”, vale a dire un “chiedimi qualcosa” sulla piattaforma di Reddit. In questo modo molti hanno la possibilità di porgli domande di qualsiasi tipo, che, ovviamente, spaziano dal personale al lavorativo e, quindi, tecnologico.

Quest’anno gli è stato domandato quale telefono utilizzasse. La sua risposta ha dimostrato un semplice e armonioso evolversi rispetto allo scorso anno, senza troppi cambiamenti drastici. Bill Gates, infatti, aveva svelato nel 2022 di servirsi di un Samsung Galaxy Z Fold3. Uno smartphone senza dubbio di qualità e molto apprezzato dai clienti, che, a quanto pare, ha conquistato anche l’imprenditore.

LEGGI ANCHE: Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro arriva in Italia e il suo prezzo è mitico

Di pari passo, quest’anno ha confermato di preferire ancora questo modello, semplicemente “evoluto”. Bill Gates, infatti, ha affermato di utilizzare, ora, un Samsung Galaxy Z Fold4. Ovviamente, gli utenti di Reddit hanno voluto sapere quali fossero i motivi di questa scelta, cosa lo avesse spinto a selezionare, tra molti, proprio questo smartphone.

“Utilizzo Outlook e molti software Microsoft” avrebbe risposto l’imprenditore. “Le dimensioni dello schermo significano che non utilizzo un tablet, ma solo il telefono e il mio PC portatile” avrebbe spiegato, “un computer Windows”. A quanto pare, però, le sorprese non sono finite. Secondo quando si apprende, Bill Gates avrebbe risposto con molta sincerità a chi gli ha domandato quanto ha pagato il nuovo cellulare, spiegando che si è trattato di un regalo fatto direttamente da Lee Jay-Yong!

Impostazioni privacy