Amazon dispone il buono sconto da 6 euro: qual è il codice di attivazione

Amazon sorprende sempre, stavolta offre ai suoi clienti un buono sconto da 6 euro: come ottenerlo, a chi è riservato e codice di attivazione

La piattaforma di Amazon è sicuramente una delle più apprezzate del panorama mondiale. Possiamo acquistare di tutto, con un semplice click e beneficiare di spedizioni rapide, assistenza clienti, resi e rimborsi su ogni tipo di articolo. La nuova offerta da non perdere: buono sconto da 6 euro, a chi è riservata e qual è il codice di attivazione.

amazon buono offerta
amazon buono offerta androidking.it (credits pixabay)

Ammettiamolo, non potremmo farne a meno, spesso e volentieri Amazon ci salva all’ultimo minuto. Tanto per la sua vasta gamma di prodotti, quando per i prezzi accessibili e la velocità e l’accuratezza delle sue spedizioni. Non sorprende che il suo bacino di clienti aumenti anno dopo anno e che la piattaforma si impegni a offrire sempre un servizio di grande qualità.

L’ultima offerta riguarda un buono sconto da 6 euro. Andiamo a scoprire a chi è riservata l’offerta e qual è il codice per avervi accesso, tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Buono sconto Amazon da 6 euro: a chi è riservato e qual è il codice

amazon buono offerta
buono sconto amazon shoppin online androidking.it (credits pixabay)

Anche quest’anno non si smentisce l’amatissima piattaforma e offre ai suoi clienti fedeli un’occasione da non perdere. Si tratta di un buono sconto dal valore di 6 euro che potrà essere utilizzato fino al 31 Maggio del 2023. Ma a chi è riservata questa offerta?

Ebbene, il buono sarebbe per coloro che fanno parte della categoria Prime e che hanno acquistato un totale di almeno 60 euro in buoni regalo. Lo sconto sarà disponibile dal primo acquisto andando ad inserire nell’apposita casella il codice  ITGC22 che farà calare il prezzo del nostro carrello.

LEGGI ANCHE: Vodafone, a soli 7.99€ ti dà 70 giga Internet e minuti illimitati: come accedere all’offerta

Come abbiamo accennato l’offerta è valida fino al 31 Maggio ma esclude alcuni prodotti, come Kindle, libri, tablet fire e similari. Esclusi anche contenuti che vengono venduti tramite terzi su Marketplace. Ricordiamo, inoltre, che il buono è valido per un solo account e non può essere suddiviso tra vari ordini.

Per chi non fosse cliente prime ma volesse beneficiare comunque di tale offerta avendone i requisiti vi è sempre la possibilità di sfruttare la prova gratuita messa a disposizione dei clienti dalla piattaforma e che ha una durata di 30 giorni.

Impostazioni privacy