Alessia Marcuzzi prima e dopo la chirurgia | FOTO A CONFRONTO

Una bellezza che lascia sempre senza fiato e che appare senza tempo quella di Alessia Marcuzzi: prima e dopo la chirurgia, foto a confronto

La celebre conduttrice che per anni è stata un volto legato a Mediaset ha esordito in Rai con il suo “Boomerissima” che è già un successone. Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano grazie a quella spontanea simpatica e naturalezza che ha sempre dimostrato. Prima e dopo la chirurgia, foto a confronto di una bellezza che lascia senza fiato.

Alessia Marcuzzi
la conduttrice Alessia Marcuzzi androidking.it (credits Instagram@alessiamarcuzzi)

Molti si sono chiesti se dietro il suo fascino senza tempo e la bellezza che da sempre ha lasciato a bocca aperta ci fosse qualche ritocchino. Alessia Marcuzzi è sempre stata una donna dotata di un’eleganza straordinaria e di una luminosità naturale, unica, che sembra splendere di luce propria. Andiamo allora a mettere a confronto questo scatto attuale con uno del passato e scopriamo com’è cambiata nel corso del tempo.

Alessia Marcuzzi, foto a confronto: una bellezza senza tempo

Alessia Marcuzzi scatto passato
Alessia Marcuzzi giovanissima andoridking.it (credits Instagram@alessiamarcuzzi)

Il suo talento è secondo solo al suo fascino. Spumeggiante, solare, dotata di una simpatia e di un senso dell’umorismo che l’hanno resa amatissima dal pubblico. Alessia Marcuzzi si è sempre dimostrata genuina, spontanea, vera, ed è questo che, di lei, ha saputo conquistare il cuore dei fan.

Con l’approdo in Rai si è ritrovata ancora una volta al centro dell’attenzione ed è riuscita, come ci aspettavamo, a portare una ventata di freschezza e di novità nel panorama artistico. Osservandola al timone del programma, non si può fare a meno di notare come la sua bellezza luminosa buchi lo schermo oggi come in passato. Per questo molti si chiedono come sia cambiata dagli inizi. Basta allora dare un’occhiata allo scatto che vi abbiamo proposto per rendervi conto che, effettivamente, il tempo per la splendida conduttrice sembri non essere mai trascorso.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, chi è l’assistente Andrea Piazzolla: lavoro, vita privata e misteri

Ammirando le due foto a confronto la somiglianza è davvero eccezionale. I suoi occhi intensi e magnetici, le sue labbra perfettamente disegnate e le lentiggini che sono da sempre un tratto celebre di Alessia Marcuzzi sono esattamente gli stessi. Non ci resta che continuare a seguire la conduttrice e il suo nuovo format e godersi il suo straordinario talento.

Impostazioni privacy