AirPods economiche sempre più vicine al rilascio: quanto costeranno

Sono comode, amatissime e ormai irrinunciabili: quando potrebbero arrivare e costare le AirPods economiche, cosa c’è da sapere

Le cuffiette sono spesso indispensabili, non solo quando siamo in giro, ma anche a casa, a lavoro, all’Università. Ci permettono di avere un audio pulito, senza disturbo dall’ambiente esterno, favorendo la concentrazione e l’ascolto. Le AirPods sono sicuramente tra le più amate e, forse, presto potremo averle ad un prezzo più accessibile. Quando potrebbero arrivare e costare.

airpod economiche
cuffiette AirPods economiche andoridking.it (credits pixabay)

Di sicuro le cose sono molto cambiate da quando ci dovevamo accontentare della classica versione con filo. Per quanto apprezziamo, infatti, la privacy e la qualità che ci offre il suono filtrato dalle cuffiette, non si può negare che le vecchie “generazioni” sono un po’ scomode e spesso finiscono per rovinarsi.

Il motivo? Proprio il filo, che si attorciglia, spezza, danneggia, impiglia. Per questo le AirPods e tutti i modelli simili con dispositivo bluetooth sono state una vera svolta e sono così apprezzate. Spesso, però, a frenarci nell’acquisto è il prezzo. Le cose potrebbero cambiare?

Quando potrebbero arrivare e quanto costare le AirPods economiche

cuffie airpods
cuffie airpods economiche androidking.it (credits pixabay)

Sappiamo bene che Apple non si tira mai indietro e che ogni hanno è pronta a sorprendere i suoi clienti con nuovi modelli e progetti di una vasta scala di dispositivi. Al momento, però, sembra che per quanto riguarda queste spettacolari e amatissime cuffiette non ci sia ancora nulla di definito per questo 2023.

Che si tratti di un desiderio di cambiamento da un’azienda di produzione all’altra, come si vocifera da qualche tempo sebbene senza conferme ufficiali o di una semplice politica mirata a dare maggior spazio ad un prodotto invece che ad un altro.

LEGGI ANCHE: WhatsApp lancia una nuova modalità di fotocamera: i dettagli

Fatto sta che, per adesso, non c’è stato alcun annuncio riguardo ad un progetto prossimo che riguardi le AirPods. Ricordiamo che la versione “Max” è in commercio dal 2020 ad un prezzo, ovviamente, non per tutti accessibile. I competitor, intanto, si fanno agguerriti e sfornano dispositivi simili con grande frequenza.

Per questo in molti si chiedono quando arriverà una versione AirPods “Lite”, economica, che possa offrire la stessa qualità di quella “Standard” e “Max” ma ad un costo che dia accesso ad un bacino di utenti più ampio. A quanto pare, si tratta di uno degli obbiettivi di Apple che potrebbe stabilire, per questi nuovi eventuali modelli, un prezzo che si avvicini a 100 dollari. Resta però da capire se dovremo aspettare il prossimo anno o addirittura il 2025 o i clienti riceveranno un qualche tipo di sorpresa prima di quanto si aspettino.

Impostazioni privacy