Xiaomi Redmi 11S, il rapporto qualità prezzo non si batte | E per un giorno ti regala 80 euro

Xiaomi Redmi 11 S: il nuovo arrivato in casa Xiaomi offre un ottimo rapporto qualità prezzo. E non solo: è in arrivo un super sconto, solo per oggi. 

Il mese di Novembre per chi è solito fare acquisti online vuol dire solo una cosa: si avvicina il Natale ma per fortuna si avvicinano gli sconti. Sta per arrivare il Black Friday. Una tradizione tutta americana che grazie agli e-commerce è arrivata anche nel nostro Paese. In America, dopo il ringraziamento, i negozi limitano la merce avanzata e fanno sconti pazzeschi, impossibili da trovare in un altro giorno dell’anno.

Xiaomi 111122 Androidking.it3
Il nuovo Xiaomi Redmi 11 S in tutte le sue bellissime varianti di Colore
Fonte: web

Pazzi per gli sconti

E cosi anche noi, ci siamo abituati ad aspettare questo giorno per fare le spese più pazze e utili dell’anno. 

Attenzione: a quanto pare ogni Paese ha le sue tradizioni da rispettare e i suoi giorni degli sconti. In Cina, per esempio, non esiste alcun Black Friday. E voi vi chiederete: ma allora i cinesi non possono approfittare delle offerte? Ebbene, non è esattamente cosi.

In Cina si festeggia un’altra giornata a suon di sconti: l’11 Novembre secondo la loro tradizione è il Single Day: il giorno in cui si festeggiano i single (tradizione non troppo lontana dal nostro San Martino che cade proprio oggi.)

In occasione di questa festa molto sentita, tutti i prodotti di origine cinese sono scontatissimi per un periodo limitato.

Tra i migliori sconti da segnalare ci sono sicuramente quelli dedicato al comparto dell’elettronica. La maggior parte degli smartphone più venduti dell’ultimo periodo sono proprio di brand originari della Cina.

Xiaomi Redmi 11 S in super offerta limitata

Il caso di Xiaomi, per esempio, che con i suoi smartphone di fascia media e un buonissimo rapporto qualità prezzo ha conquistato piano piano una gran bella fetta di mercato. Proprio sul sito di Xiaomi si trovano gli sconti migliori di questa giornata.

Tra i prodotti proposti spicca il nuovo arrivato: lo Xiaomi Redmi Note 11 S. Un telefono dal design tutt’altro che chip e dalle ottime prestazioni. Disponibile in due versioni: una da 4 e una da 6 gb di Ram. Lo smartphone monta uno schermo AMOLED Full HD e con un refresh rate altissimo, per garantire colori perfetti e un’esperienza super fluida.

Dotato di ben 3 fotocamere, la più grande da 50 megapixel, lo Xiaomi Redmi 11 S offre anche un’ottimo comparto fotografico. La batteria da 5000 MhA promette lunga durata e tempi di ricarica velocissimi.

Xiaomi 111122 Androidking.it2
Il nuovo Xiaomi in versione bianco ghiaccio
Fonte:web

Insomma, sembra un prodotto da non farsi scappare e in più è scontatissimo, solo per oggi!

Impostazioni privacy