Xiaomi 12 X: non era mai costato così poco | Super risparmio e super batteria

Caratteristiche da dispositivo top per questo cellulare della multinazionale cinese. Ecco come averlo a un prezzo stracciato

Lo smartphone, si sa, è ormai una estensione del nostro corpo. Non possiamo farne a meno. E ricerchiamo sempre i migliori. Uno dei più apprezzati è lo smartphone Xiaomi 12 X. Tenetevi forte perché lo abbiamo trovato a un prezzo pazzesco. Non lasciatevelo sfuggire.

Xiaomi 12 X (web source) 2.11.2022 android king 2
Xiaomi 12 X (web source)

Qualcosa sta cambiando

Prosegue il calo del mercato smartphone, il terzo consecutivo del 2022. Le spedizioni sono diminuite del 9% nell’ultimo trimestre, segnando il peggior terzo trimestre dal 2014. Samsung resta al primo posto, con il 22% del mercato complessivo, Apple, Xiaomi, Oppo e Vivo completano la top cinque.

Dopo anni di crescita i numeri si sono stabilizzati e hanno iniziato a diminuire a causa dell’inflazione, della saturazione del mercato e della carenza della catena di approvvigionamento. Secondo gli analisti, il mercato non mostra segni di miglioramento per il quarto trimestre 2022 e il primo del 2023.

Riteniamo sia molto importante fornirvi notizie di primissima mano circa le offerte che circolano sul web. Del resto, il mercato degli smartphone è molto reattivo alla domanda dei consumatori e i fornitori si stanno adattando rapidamente alle difficili condizioni aziendali. Per la maggior parte dei fornitori, la priorità è ridurre il rischio di accumulo di scorte a causa del deterioramento della domanda. Ecco che, quindi, a nostro avviso non potete lasciarvi scappare quest’offerta sullo smartphone Xiaomi 12 X. Scopriamola insieme.

L’offerta sullo Xiaomi 12 X

Su Amazon, infatti, abbiamo scovato uno Xiaomi 12X a un prezzo stracciato. Soprattutto se si tiene conto delle sue caratteristiche. A cominciare dal display AMOLED con diagonale di 6,28 pollici, con risoluzione pari a 1080 x 2400 pixel. Passando per la fotocamera frontale da 32 MP, f / 2.5.

Un cellulare molto performante, dato che è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 870 accompagnato da 8GB di memoria RAM e da 256GB di memoria di storage. Lo Xiaomi 12 X è inoltre dotato di batteria da 4500 mAh.

Il prezzo che abbiamo scovato su Amazon rappresenta il minimo storico per questo cellulare della azienda multinazionale cinese che opera nel campo dell’elettronica di consumo, fondata in Cina nel 2010 da Lei Jun e con sede a Pechino. Xiaomi produce cellulari, app, portatili, dispositivi per la casa, elettronica di consumo e altri prodotti di uso quotidiano.

Xiaomi 12 X (web source) 2.11.2022 android king
Xiaomi 12 X (web source)

In questo momento, lo Xiaomi 12 X è certamente tra i suoi prodotti di punta. Quindi trovarlo a questo prezzo su Amazon è sicuramente un’occasione da non perdere, vista anche la congiuntura che abbiamo descritto all’inizio dell’articolo. Su Amazon lo Xiaomi 12 X è in vendita a soli 471,13 euro.

Impostazioni privacy