Uno Xiaomi Redmi 10 a prezzo incredibile | Ma solo per un giorno

Black Friday anticipato per questo smartphone, che sarà venduto a un prezzo incredibile. A soli 163 euro uno dei telefoni più ambiti del momento a un prezzo davvero stracciato. Ma fate attenzione perché testa promozione durerà solo un giorno.

Offerte
Xiaomi Redmi 10 (Foto Amazon)

Anticipato il Black Friday per questo smartphone particolarmente amato dagli utenti. Solo per oggi lo Xiaomi Redmi 10 lo troverete a un prezzo unico, scontato del 20%. Con 163 euro potrete quindi acquistare uno smartphone dalle potenzialità magnifiche. Vediamo perché non dovreste farvi scappare questa occasione unica.

Xiaomi Redmi 10 aun prezzo unico ma solo per oggi

Le nuove offerte sono valide a partire da questa giornata e trovare su Amazon questo smartphone a un prezzo stracciato. Si tratta di uno dei prodotti Android più apprezzati per il giusto rapporto qualità\prezzo. Il sistema operativo utilizzato è quello Android di fascia bassa, siccome non si tratta di un top di gamma, ma di un ottimo smartphone. Lo schermo di questo dispositivo è realizzato in tecnologia IPS LCD ed è di 6,5 pollici. Ha una risoluzione FHD quindi tutto sommato una buona fotocamera. Quest’ultima è da 50 megapixel e ha un solo flash. Tutto sommato quella esterna e diurna è un’ottima fotocamera.

Si tratta dell’ultimo nato della famiglia Redmi, della Xiaomi. Uno dei prodotti più economici ma anche interessante da comprare e confrontare con gli altri smartphone della stessa fascia di prezzo. Compreso nel prezzo troviamo l’alimentatore da 22,5W, il cavo USB e una cover trasparente per proteggere lo smartphone. Molto più di quello che offrono i competitors. Cos’altro rende speciale questo telefono?

offerta xiaomi
Xiaomi offerta imperdibile (Foto Amazon)

Dal punto di vista del design non c’è nulla di nuovo. Le linee sono semplici e insomma non dispiace, inoltre pesa poco ovvero 181 grammi. Non è realizzato con materiali pregiati, ma accettabili per quanto costa. Presenta sia la memoria espandibile che la doppia scheda nanoSIm. La connettività è 4G e quindi non si collega alle reti di nuova generazione ovvero al 5G. Il WiFI è a doppia banda, ci sono anche Bluetooth e chip NFC. Funziona insomma molto bene e possiede tutto ciò che uno smartphone deve possedere, senza troppe pretese.

Senza infamia e senza lode, si pone a un ottimo prezzo sul mercato rispetto ai competitors e per questo, a 163 euro, è un’offerta proprio da non perdere, ma solo per un giorno!

Impostazioni privacy