Smartphone, quali sono gli accessori più fashion? | Noi li abbiamo scoperti

Utilizzare i nostri smartphone in modo sempre più funzionale ma divertente, grazie ad accessori utili e curati nello stile è possibile. Idee regalo o strumenti di lavoro, ecco alcune opzioni.

Con telefoni cellulari sempre più performanti, la ricerca di nuovi accessori all’altezza è in continua crescita. Che si tratti di un regalo o se ne faccia un utilizzo professionale, cerchiamo di affiancare ai nostri smartphones oggetti utili e pratici ma anche alla moda, che definiscano la nostra personalità.

Accessori smartphone tascabili alcune idee
Accessori smartphone la Ring Light ora anche tascabile – foto da Pexels di Ivan Samkov

Uno degli accessori più utilizzati negli ultimi anni, non solo per lavoro, ma anche per diletto e per creare selfies o bellissime foto ricordo con amici e familiari è la “Ring Light”, luce ad anello. La Ring Light, è una luce ad anello utilizzata soprattutto dagli influencer per rendere le immagini di qualità migliore, illuminando il soggetto in modo diretto. Ne esistono vari modelli, ma quella che noi vi suggeriamo è quella portatile, con una comoda clip da applicare direttamente sullo smartphone, tascabile, elegante e decisamente facile da utilizzare in ogni situazione, ricaricabile via USB, reperibile facilmente su Amazon, sarà a casa vostra in pochissimi giorni, pronta da utilizzare per le prossime feste di Natale.

Accessori tascabili non solo utili ma alla moda per il nostro smartphone

Un altro piccolo gioiellino, tascabile, utilizzabile sui dispositivi Android grazie all’app gratuita, è la fotocamera 360° doppia lente, dotata di connettore micro USB, che vi permetterà di dare spazio alla vostra creatività senza dare ingombro, in ogni situazione, in viaggio o ad un party di capodanno con gli amici, per poter poi condividere sui vostri social Facebook o Instagram in modo diretto e rapido.

Accessori tascabili smartphone ora anche camera 360°
Camera 360° tascabile, accessorio per smartphone irrinunciabile – foto Web

Se invece avete bisogno di più spazio perché siete degli accumulatori seriali di contenuti, esiste un grazioso e tascabile disco wireless da 16GB, a forma di Nuvola Bianca, sempre dotato di cavo USB, che si mette in comunicazione con il nostro device attraverso rete Wi-Fi personale e che, con l’App apposita, vi consente di scaricare le vostre immagini in modo pratico e veloce ovunque voi siate, e con un design che di certo non passa inosservato.

Se quindi siete a corto di idee, per Natale o per un compleanno, tenete a mente che un accessorio tascabile per smartphone sarà sempre una piacevole sorpresa per destinatario!

Impostazioni privacy