Samsung Galaxy, il prezzo è diventato clamoroso | Chi sa aspettare vince

Solamente chi è in grado di aspettare può vincere. Lo dimostra il prezzo del Samsumg Galaxy di cui vi parleremo: ha avuto un crollo a dir poco clamoroso.

Quando si parla di cellulari e apparecchi elettronici in generale, l’azienda Samsung è una delle più famose a livello internazionale. Le sue origini risalgono al 1938. È stata fondata da Lee Byung-chul a Taegu, corrispondente all’attuale Corea del Sud.

Samsung Galaxy (fonte web) 02.11.2022-androidking (1)
Samsung Galaxy, il prezzo è diventato clamoroso (fonte web)

L’azienda, col passare degli anni, si è specializzata in diversi campi diventando la più importante multinazionale sudcoreana. Con 58 filiali e aziende affiliate sparse per il mondo, è il colosso più grande del paese. Il team di Samsung ha iniziato a dedicarsi alla produzione di apparecchi elettronici alla fine degli anni sessanta, riscuotendo un grandissimo successo.

Samsung, il successo della linea Galaxy

I cellulari sono diventati la fonte di reddito più importante per l’azienda che nel 2017 si è affermata ai primi posti nelle classifiche mondiali di brand. L’azienda ha avuto un successo così eclatante da influenzare lo sviluppo economico e politico della Corea del Sud, diventando uno degli elementi principali alla base del “miracolo economico” che ha conosciuto il paese.

Samsung ha avuto una svolta importante nel 2009 con il lancio della sua linea di smartphone e di tablet chiamata Galaxy. Nonostante gli iniziali problemi legali con Apple (che ancora oggi continua ad essere la sua principale rivale) e uno stop forzato dopo aver riscontrato alcuni problemi di produzione, l’azienda si è inserita nella lista dei principali produttori di smartphone.

Sono diverse le serie di smartphone che fanno parte della linea Galaxy. I cellulari usano il sistema operativo Android, creato da Google, e sono ricchi di servizi per i clienti. Le fasce di prezzo sono varie e vanno da quella bassa e media a quella alta.

Un’offerta imperdibile

Spesso i clienti intenzionati ad acquistare uno smartphone costoso tendono a farlo tramite un pagamento a rate. Altri preferiscono aspettare l’arrivo di offerte convenienti, in modo da risparmiare comprando il cellulare ad un prezzo scontato.

Chi è in grado di aspettare – così che all’uscita di nuovi modelli faccia seguito il calo dei prezzi di quelli precedenti – riesce sempre a trovare promozioni interessanti. In questo articolo vi proponiamo un’offerta che ha già attirato l’attenzione di molti acquirenti.

Samsung Galaxy (fonte web) 02.11.2022-androidking
Il fantastico Samsung (fonte web)

Lo smartphone in questione è il Samsung Galaxy A13 (il modello da 128GB), dotato di un design semplice ed elegante, un display da 6.6″, un sistema Quad Camera e una batteria a lunga durata – insieme a tanti altri servizi. Il prezzo di listino del modello, inizialmente, era di 219,90 euro. Ora, su Amazon, è possibile trovarlo ad un costo di 168 euro.

Impostazioni privacy