Samsung Galaxy A12 al prezzo più basso di tutti | Noi l’abbiamo trovato ed è pazzesco

Da quando è stato lanciato il Samsung Galaxy A12 ha conquistato tantissimi acquirenti. Lo smartphone ha diversi punti di forza, tra cui il suo ampio display. Noi siamo riusciti a trovarlo ad un prezzo a dir poco pazzesco: si tratta di un’occasione da non perdersi.

Design semplice ma di classe, con uno stile che segue la tendenza. Display ampio da 6,5 pollici che permette di guardare video e film in streaming con un’ottima qualità, oltre che giocare sul proprio smartphone. Quattro fotocamere posteriori con le quali è possibile scattare eccellenti fotografie. Batteria a lunga durata. Il Samsung Galaxy A12 presenta molti punti di forza, che lo rendono uno dei più apprezzati dagli acquirenti.

Samsun Galaxy A12 (androidking.it) 28.11.2022
Samsun Galaxy A12: ecco dove trovarlo al prezzo più basso di tutti (androidking.it)

Oltre alle sue funzionalità, il rapporto qualità-prezzo contribuisce a renderlo uno degli smartphone Samsung più desiderato. Il modello, appartenente alla serie Samsung Galaxy A, è stato lanciato due anni fa conquistando tantissimi acquirenti. Noi siamo riusciti a trovarlo ad un prezzo che vi farà spalancare gli occhi: un’offerta da non perdere assolutamente.

La vasta offerta della multinazionale sudcoreana

Samsung è da diversi anni una delle multinazionali più grandi attive nella produzione di apparecchi elettronici. La società sudcoreana è stata fondata nel 1938, inizialmente come azienda dedicata alla distribuzione alimentare (soprattutto di pasta fresca), e nel corso degli anni ha dato vita ad una realtà che si è espansa raggiungendo livelli internazionali.

Oggi Samsung è il conglomerato sudcoreano più grande in assoluto. L’azienda si è ramificata comprendendo diverse attività. Dalla distribuzione alimentare si è ampliata ai prodotti tessili e agli elettrodomestici, fino agli apparecchi elettronici.

Galaxy, la linea di tablet e smartphone che sfruttano il sistema Android, è stata lanciata nel 2009 con un ottimo successo. La multinazionale si è affermata come una delle maggiori produttrici di smartphone. Al momento sta trainando il mercato dei cellulari pieghevoli, superandosi di volta in volta.

Dove trovare il Samsung Galaxy A12 ad un prezzo stracciato

Due anni fa è stato lanciato il Samsung Galaxy A12. Un modello che si differenzia dai precedenti sia per le sue caratteristiche che per la sua linea. Oggi è possibile acquistarlo ad un prezzo che si aggira intorno ai 150-160 euro. Ma noi siamo riusciti a trovare un’offerta assolutamente pazzesca, che sarebbe un peccato lasciarsi perdere.

Samsung Galaxy A12 (fonte_ Pexels) 28.11.2022
(fonte: Pexels)

Sul sito DHgate.com si può acquistare uno di questi smartphone ad un prezzo inferiore a 100 euro. Per la precisione, il costo è di 99,26 dollari (ovvero 94,81 euro).Oppure, in alternativa, 100,25 dollari (che corrispondono a 95,76 euro).

Il sito offre anche interessanti sconti sotto forma di coupon per i clienti nuovi. La quantità dei modelli disponibili è limitata: sono pochi quelli in vendita e per questo motivo vi consigliamo di affrettarvi nel caso doveste essere interessati.

Impostazioni privacy