Meno di 100 euro per un super smartphone? | Quanto vale l’offerta che “spacca” il mercato

Smartphone non è più un gadget tecnologico o uno strumento per lavori ad alto reddito. Quantomeno non solo. E’ un accessorio indispensabile nella vita di tutti. Ecco un offerta entry level che colpisce per il prezzo senza sacrificare la qualità.

Di smartphone che sono prima di tutto costosissimi status symbol è pieno il mercato. La social sfera e i suoi influencer non fanno che aggiornarci sulle proposte più esclusive, top, fashion. Non importa quanto elevata sia la cifra segnata sul cartellino del prezzo, un compratore si troverà.

Oscal C20 Pro
Oscal C20 Pro | Amazon

Eppure smartphone non è solo questo, non è solo luccichini e immagine. È uno strumento quotidiano di vita per tutti. Senza smartphone, dopo la digitalizzazione dei servizi è diventato impossibile anche pagare le tasse od ordinare una pizza. O se non impossibile, quantomeno molto scomodo e difficile. Ed ecco che si scopre l’importanza di una categoria di smartphone sicuramente meno “chiacchierata” ma molto utilizzata: gli smartphone entry level.

Prezzi pazzi: quando la crisi diventa opportunità d’acquisto

Non occorre ricordare quanto gli ultimi tre anni siano stati colpiti da fenomeni economici avversi che hanno determinato un brusco rallentamento economico, insomma meno soldi in tasca per tutti. A risentirne è stato il mercato degli smartphone, forse più di ogni altro. Scorte gigantesche invendute, mentre tutti cercavano di prolungare la vita dello smartphone che avevano già. La conseguenza non si è fatta attendere e si chiama taglio prezzo.

In una categoria come questa, un taglio prezzo può significare acquistare un terminale di tutto rispetto come l’Oscal C20 ad un prezzo incredibile, sotto i cento euro.

Oscal C20 Pro: una dotazione di tutto rispetto

Lo smartphone di cui parliamo “viaggia” sull’affidabile e sperimentato sistema operativo Android 11. Lo schermo da 6,1 pollici è in HD+, standard non proprio al top, ma comunque ottimo e più che sufficiente per un uso non esasperato. La ROM da 32 GB garantisce già in partenza un certo respiro per app, foto e musica ma è addirittura espandibile fino a 128GB. Interessante, la garatteristica dual Sim mentre il reparto fotografico conta una fotocamera da 8MP più una da 2MP al frontale. Nulla di stratosferico ma ancora una volta, tutto quello che serve.

Offerta Amazon a 99 euro

Oscal C20 Pro offre decisamente tantissima “ciccia” all’utilizzatore anche esperto e lo fa aqd un prezzo che lascia sbalorditi, solo 99 euro, grazie all’ultima offerta Amazon.

Oscal C20 Pro | Amazon
Oscal C20 Pro | Amazon

E’ un prodotto onesto, funzionale, affidabile che ha riscosso proprio sulla piattaforma di e-commerce tantissimi consensi (230 review con una media di quattro stelle). Può essere il cellulare giusto anche per voi? Scoprirlo costerebbe meno di 100 euro.

 

 

Impostazioni privacy