L’orologio più amato esce in edizione speciale | È un trionfo “Super”

Un orologio personalizzato dedicato a tutti gli appassionati del retro-gaming. Il design vi riporterà dritti dritti al 1985, un anno speciale. Ecco Casio x Super Mario 

Tutti i bambini cresciuti negli anni 80, primi anni 90 ci avranno giocato almeno una volta: è un gioco platform non esattamente facilissimo, ma che ha conquistato una generazione. Super Mario è un idraulico strampalato che si ritrova a dover fare una missione: salvare la principessa Peach dal cattivissimo Bowser, che l’ha rapita.

Super Mario 11112022 Androidking.it
Il vecchio Super Mario Bros di Nintendo
Fonte: Pixabay

L’idraulico più famoso del mondo

Il personaggio di Nintendo è palesemente ispirato al nostro Paese: dice poche parole e le poche che dice sono in un italiano maccheronico, un po’ parodistico. Super Mario è una piccola macchietta: un po’ pauroso ma tanto innamorato e per la sua amata farebbe di tutto. Anche superare i più pericolosi ostacoli. Le sue avventure hanno conquistato il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il mondo di Mario è grandissimo e pieno di personaggi allegri e colorati: un word building cosi variegato da ispirare tantissimi brand a creare una linea dedicata all’idraulico più famoso del mondo. Magliette, pigiami, gadget, oggetti per la casa. Per gli amanti di questo personaggio c’è davvero di tutto. 

Super Mario x Casio: nuova limited edition

Ed in arrivo, per i veri appassionati, una bellissima chicca: una nuova edizione dei bellissimi Casio tutta dedicata a Super Mario. Al design super minimal del Casio si aggiungono dettagli bellissimi tutti dedicati a Super Mario.  Le immagini sono pixellate in vero stile giochi ANNI 80.  Il cinturino è pieno di tanti piccoli Mario stilizzati, ed è di un colore marrone molto chiaro. La scocca è colorata di rosso e sul bordo c’è disegnato un piccolo Koopa capovolto. Ma non finisce qui: i realizzatori hanno pensato proprio a tutto.

Anche il font utilizzato per scrivere ora e data è lo stesso usato in tutti i giochi di Super Mario. Questo orologio è una vera è propria celebrazione di un gioco che ha dato vita ad una lunghissima tradizione e che ancora oggi, macina consensi.

A quel supereroe un po’ imbranato tutti vogliono un po’ bene, anche chi non lo conosce dall’inizio. La sua bellezza è proprio qui: riuscire a passare il testimone di generazione in generazione, e conquistare il cuore di bambini e adulti.

Il nuovo Casio super Mario
Il nuovo Casio super Mario
Fonte: Instagram

 

Questo bellissimo modello di G- Shock è un’edizione a tiratura limitata disponibile al prezzo di 149 euro. Le caratteristiche tecniche sono le stesse di un classico casio: allarme, impermeabilità fino a 100 metri e tutta la qualità che avete sempre amato.

Impostazioni privacy