Lo smartphone migliore al prezzo migliore | Ecco le offerte da non perdere

Quali sono le offerte da non perdere nel mese di novembre? Ecco gli smartphone migliori, ovviamente ai migliori prezzi.

Un nuovo mese è iniziato e, visto il lancio di nuovi modelli di smartphone, l’offerta sul mercato è in continuo cambiamento. Le multinazionali più grandi sono in concorrenza tra loro. Google è uscito con i nuovi modelli Pixel 7 e 7 Pro, nel tentativo di conquistare la fedeltà di nuovi clienti mettendo in mostra tutte le potenzialità degli smartphone prodotti da Big G.

Smartphone (fonte web) 12.11.2022-androidking
Lo smartphone migliore al prezzo migliore (fonte web)

Anche le altre aziende stanno cercando di spingersi sempre oltre. Samsung è in una posizione di leadership per quanto riguarda la nuova frontiere degli smartphone: ovvero quelli “foldable” (piegabili) che stanno diventando una vera e propria tendenza. Apple, da parte sua, ha lanciato l’iPhone 14 dicendo addio al notch. Oppo, invece, ha deciso di puntare sul design.

L’offerta di smartphone si fa sempre più alta. Allo stesso modo, la competizione tra le multinazionali diventa sempre più accesa. In preparazione del Black Friday, di seguito vi proponiamo alcune delle offerte più interessanti del mese di novembre.

Xiomi, Apple e Samsung: le migliori offerte del mese

Iniziamo con il Redmi Note 11 Pro. Questo smartphone è molto apprezzato per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta di un cellulare dotato di fotocamera da 108MP, che permette di scattare fotografie in alta risoluzione – anche quando la luminosità si fa scarsa – e un comodo display da 6,67 pollici. Può essere acquistato per 246 euro su Amazon.

L’iPhone 14 Pro è uno degli smartphone più popolari del momento. Apple si è voluta superare con una serie di aggiornamenti che lo rendono uno dei cellulari più performanti. Per esempio, la feature Always On per il display, che consente di continuare a visualizzare le informazioni relative al cellulare anche quando quest’ultimo è in stand-by.

Oppure la nuova fotocamera da 48MP e il Dynamic Island, grazie al quale il display si fa più interattivo, con un nuovo design. Questo modello di iPhone può essere comprato su Amazon o sul sito Apple a 1339 euro. In alternativa è possibile pagarlo a rate.

Smartphone (fonte web) 12.11.2022-androidking
(fonte web)

Infine, vi proponiamo il Samsung Galaxy Z Flip3: questo cellulare è perfetto per chi fosse interessato a provare la novità “foldable”. Ormai è la nuova frontiera degli smartphone e, come spiegato precedentemente, Samsung è la multinazionale che si sta contraddistinguendo per la produzione di cellulare pieghevoli.

Il modello Flip3 è quello più conveniente (recentemente è uscito il Flip4). Le sue dimensioni, da aperto, sono quelle di un cellulare tradizionale (ha un display da 6,7 pollici) ma quando viene piegato può essere riposto in tasta comodamente. È possibile trovarlo in offerta su Amazon a un prezzo di 689 euro.

Impostazioni privacy