Lo smartphone dei sogni, è davvero il numero uno | La prova verità è arrivata

iPhone 14 Pro Max, il nuovo gioiello Apple soddisfa sotto ogni aspetto, nuove utilissime caratteristiche, prestazioni eccezionali e ti salva anche la vita.

Tutto ebbe inizio nel 1976, al 2066 Crist Drive di Los Alots, California. Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, in un garage, danno vita ad un progetto che diventerà quella che noi oggi conosciamo come Apple, multinazionale statunitense, società Big Tech, produttrice di sistemi operativi, computer…ma, soprattutto dell’amatissimo iPhone.

Iphone 14 Pro Max il telefono migliore di Apple
iPhones ed iPads Apple i prodotti attraverso il tempo – foto da Pexels di Gabriel Freytez

Dal primo iPhone presentato nel 2007, sono seguiti continui aggiornamenti ed implementazioni. L’iPhone, con l’accattivante ed elegante design e la fluidità di iOS rimane tra gli smartphone più desiderati.È difficile pensare che ogni volta sia possibile aggiungere nuove features o superare le precedenti prestazioni. Eppure, Apple ci stupisce nuovamente, vediamo come.

iPhone 14 Pro Max, smartphone con prestazioni elevatissime, anche salvavita

Il nuovo iPhone 14 Pro Max è di certo stato pensato per essere durevole e il più resistente alle cadute, grazie al Ceramic Shield. È waterproof, per una profondità massima si 6 metri e fino massimo a 30 minuti, resistente quindi agli schizzi e alla polvere, per quanto comunque, Apple stessa, raccomandi di non ricaricare se bagnato. Il nuovo display Super Retina XDR ne migliora la visibilità al sole. La fotocamera principale da ben 48MP renderà i vostri selfie e le vostre immagini sempre più realistiche con dettagli impressionanti per immortalare i ricordi con i vostri amici in modo sempre migliore . Ma non è tutto, vi salva anche la vita.

Iphone 14 pro max fotocamera migliorata selfie spettacolari
Selfie con smartphone, l’iPhone 14 Pro Max promette elevatissime prestazioni – foto da Pexels di Cottonbro

Iphone 14 Pro Max è disponibile in 4 colori, Viola scuro, Oro, Argento e Nero siderale. Display da 6,7″ e fino ad 1TB di spazio per poter conservare migliaia di immagini e video. La batteria potenziata al massimo. Ne tesse le lodi anche Vanity Fair la nota rivista di costume e cultura nata negli Stati Uniti nel 1983. Insomma, non solo tecnologia al top, ma un oggetto di tendenza e status, e, se non siete ancora convinti, sappiate che viene anche con una nuova funzione salvavita in caso di incidente stradale, con capacità di contattare i servizi di emergenza e, se possedete un Apple Watch, attraverso l’App “Watch” e SOS emergenze, potrete attivare il rilevamento delle cadute.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 1976 ed Apple non smette davvero mai di stupirci.

Impostazioni privacy