Le Donatella, se ci vedete doppio non è colpa dello smartphone | Qui siamo al top

Spesso con abbigliamenti e accessori di tendenza. Non poteva fare eccezione anche il loro cellulare. Parliamo del top

Spesso trasgressive e sopra le righe. Le Donatella sono riuscite, negli anni, a diventare assai famose e a scalare le classifiche di popolarità, soprattutto sui social network. Icone di glamour, non potevano che avere il cellulare migliore e più ricercato attualmente dagli utenti. Del resto, per loro è quasi un ferro del mestiere…

Le Donatella (web source) 2.11.2022 crmag
Le Donatella (web source)

Le gemelle della musica

Duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Iniziamo a conoscerle nel 2012, quando hanno appena 19 anni e partecipano alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor, in onda su Sky Uno. Inizialmente il loro nome è Provs Destination, ma una volta entrate nel programma, Arisa cambia il nome in Le Donatella, in onore di Donatella Rettore. Un primo assaggio di celebrità, anche se saranno poi eliminate a metà percorso, precisamente al 4º live show, con il 54,70% dei voti.

Comunque sia, un anno dopo, riescono a pubblicare il loro primo album, Unpredictable. La loro musica è apprezzata, tanto da diventare anche la colonna sonora di alcuni importanti spot pubblicitari. Il 19 settembre 2014 pubblicano un singolo cantato in italiano dal titolo “Scarpe Diem”, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap. Il brano, nato da una collaborazione coi Two Fingerz, vede la partecipazione del rapper Fred De Palma.

Possono ormai dirsi famose. E, infatti, nel 2015 sono fra i concorrenti della decima edizione del reality show L’isola dei famosi (in onda su Canale 5). Sono loro a vincere il programma con il 68,38% di preferenza al televoto, battendo il modello francese Brice Martinet, il quale si classifica secondo. Come spesso accade, quello è l’inizio del grande successo.

E così, iniziano le ospitate in televisione, tra cui “Grand Hotel Chiambretti”, “Colorado” e “Caduta libera!”, ma non solo: i tour di DJ set nelle discoteche. Contestualmente cresce la loro fama anche sui social, anche perché Silvia e Giulia Provvedi sanno bene come essere provocanti e provocatorie. Posano anche senza veli, fotografate da Fabrizio Corona, per l’edizione italiana della rivista Playboy.

Negli anni partecipano anche alla terza edizione del reality show Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5, dove Giulia viene eliminata nel corso della tredicesima puntata con il 24% dei voti mentre Silvia si classifica al terzo posto, venendo eliminata con il 70% dei voti.  Nel 2022 fanno il loro esordio nel cinema, partecipando al film La California, interpretando le gemelle Ester e Alice.

Il cellulare de Le Donatella

Come detto, sui social network, Le Donatella sono davvero due celebrità. Icone di stile, spesso con abbigliamenti e accessori di tendenza. Non poteva fare eccezione anche il loro cellulare che, d’altra parte, dev’essere di primissima qualità, vista la quantità enorme di foto scattate e pubblicate sui social.

E, infatti, su Instagram questa foto spopola. Le gemelle Provvedi danno vita al più classico dei selfie allo specchio, con scollature molto interessanti ben in vista. Ma, oltre a questo, non possiamo non notare il dispositivo utilizzato. Il più glamour disponibile.

Un iPhone 14. Stiamo parlando del top di gamma della Apple. L’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus sono due smartphone progettati e prodotti da Apple Inc., rappresentano la sedicesima generazione di iPhone e sostituiscono i modelli 13 e 13 Mini. Sono stati presentati il 7 settembre 2022 all’evento “Far Out” presso l’Apple Park, insieme agli iPhone 14 Pro e Pro Max.

Il selfie de Le Donatella (Instagram) 2.11.2022 android king
Il selfie de Le Donatella (Instagram)

Le principali differenze rispetto agli iPhone 13 sono nuove fotocamere, una batteria migliorata, connessione satellitare di emergenza e sensori migliorati per il rilevamento degli incidenti d’auto. Inoltre, viene sostituito il modello mini con display da 5,4″ con il modello Plus con display da 6,7i. Quanto costa l’iPhone 14? Non poco. Quello da 128 GB a 1.029 euro (o da 42,87 euro al mese per 24 mesi), quello da 256 GB a 1.159 euro (o da 48,29 euro al mese per 24 mesi), quello da 512 GB a 1.419 euro (o da 59,12 euro al mese per 24 mesi).

Impostazioni privacy