Iphone 14 pro: c’è uno smartphone che lo batte | Le prestazioni hanno sorpreso tutti

Apple ci stupisce nuovamente grazie alle prestazioni di altissimo livello fino ad ora riscontrate dagli utenti, relativamente alla batteria del nuovo iPhone 14 Plus, vediamo insieme le recensioni e le caratteristiche.

Conosciamo tutti  l’importanza della batteria del nostro smartphone. La nostra vita quotidiana può essere influenzata positivamente grazie all’attività del telefono cellulare, questo perché ci permette non solo di rimanere in contatto costante con familiari ed amici, ma lo utilizziamo per comunicare con i nostri colleghi, spesso proprio per lavorare o anche conservare e reperire con facilità documenti importanti. I devices moderni possono all’occorrenza trasformarsi in macchinette fotografiche professionali e le mille applicazioni fanno si che siano dei veri e propri mini personal computer.

Apple iPhone14 plus batteria
Apple iPhone – Foto da Pexels di Duophenom

Queste prestazioni richiedono ovviamente batterie di un certo livello per permetterne il funzionamento ottimale e duraturo nel tempo. The Verge, sito americano di proprietà di Vox Media che si occupa di tecnologia ed Engadget, blog di elettronica e tecnologia co-fondato da Peter Rojas, tessono le lodi della batteria dell’ultimo smartphone ideato della celebre azienda fondata da Steve Jobs.

La Batteria dell’IPhone 14 Plus, prestazioni elevatissime

A quanto pare la batteria dell’iPhone 14 Plus lo renderebbe notevolmente superiore al 14 Pro e dovrebbe essere in grado di durare per giorni. Sarebbe anche migliore la prestazione della fotocamera e lo schermo sarebbe più grande, per quanto forse, non facilmente utilizzabile con una sola mano.

Iphone 14 plus la batteria che batte ogni altro smartphone
Batteria dello smartphone scarica il nostro incubo – Foto da Pexels di Ron Lach

Al di la quindi di qualche lamentela relativa ai bug di iOS 16 (che dovrebbero essere però risolti presto col rilascio dell’aggiornamento con iOS 16.0.3) le prime impressioni sembrerebbero essere molto buone e favorevoli  nonsolo quindi per la miglioria apportata alla battira ma grazie anche al Photonic Engine, una espansione dell’Apple Deep Fusion introdotto nell’iPhone 11 nel 2019. Se ancora quindi non abbiamo fatto un salto in un Apple Store per provare di persona l’ultimissimo prodotto, forse è il caso di trovare il tempo, anche perché scambiare quattro chiacchiere con i Genius è sempre un piacere!

Impostazioni privacy