iPhone 14 gratis, o quasi | Come sfruttare un mercato completamente impazzito

Ecco come ottenere un iPhone 14 praticamente gratis (o quasi) sfruttando un mercato completamente impazzito.

Questa volta Iliad ha deciso di esagerare. La famosa compagnia telefonica, fondata a Parigi negli anni novanta e arrivata in Italia nel 2016, è nota per le promozioni che vengono lanciate di volta in volta con offerte molto interessanti per i suoi clienti.

iPhone (fonte web) 02.11.2022-androidking
iPhone 14: come sfruttare un mercato completamente impazzito (fonte web)

Grazie a Iliad, per gli acquirenti è possibile diventare proprietari dei modelli più recenti di iPhone a prezzi stracciati. Ovviamente non viene fatto nessun regalo ma, vista la convenienza delle offerte, si tratta di promozioni degne di attenzione.

iPhone 14: i modelli e le offerte di Iliad

In questi mesi sul sito della compagnia sono stati aggiunti alla sezione “Smatphone” dei nuovi modelli di iPhone che non sono certamente passati inosservati. In particolare a partire dallo scorso settembre, quando la gamma di iPhone disponibili è stata arricchita con l’arrivo dell’iPhone 14, 14 Pro e 14 Pro Max.

Ciò che interessa maggiormente i clienti è la possibilità di acquistare gli smartphone tramite un pagamento a rate mensili. Sul sito di Iliad l’iPhone 14 da 128GB, per esempio, può essere acquistato per 27 euro al mese (per 30 mesi e dopo aver pagato 209 euro di anticipo).

Nel caso di un iPhone 14 Pro da 128GB , invece, il costo è 33 euro al mese (per 30 mesi e con 339 euro di anticipo). Il pagamento a rate risulta particolarmente comodo per chi non ha una disponibilità immediata. Il prezzo per intero, infatti, si aggira intorno ai 1300 euro.

La rata si fa più alta per coloro che sono interessati ad acquistare un iPhone 14 Pro Max. Il modello da 512GB, ad esempio, può essere pagato con rate di 44 euro al mese (per 30 mesi e con 549 euro di anticipo). Il prezzo in soluzione unica, invece, è di 1869 euro.

iPhone 14 Plus, la new entry

Agli iPhone 14, 14 pro e 14 Pro Max è stata recentemente aggiunta un’altra novità interessante. Iliad aveva già annunciato l’arrivo dell’iPhone 14 Plus (che a settembre era stato messo in preordine sul sito). Nelle scorse settimane è stato dato il via alle consegne del modello.

La commercializzazione dello smartphone è arrivata più tardi rispetto agli altri modelli di iPhone 14 ma finalmente i clienti potranno procedere con l’acquisto pagando comode rate di 30 euro al mese (per 30 mesi e con 269 euro di anticipo) per un iPhone Plus 128GB.

Iliad (fonte web) 02.11.2022-androidking
(fonte web)

Il modello 256GB, invece, ha un prezzo leggermente più alto: 33 euro al mese (per 30 mesi e con 309 euro di anticipo). Nel frattempo, Iliad ha abbassato i prezzi dei modelli precedenti. Una mossa molto apprezzata dai clienti, che ne hanno approfittato acquistando i diversi modelli di iPhone 11,12 e 13.

Impostazioni privacy