Instagram, tu vedi ma nessuno vede te | Il trucco per “spiare” con successo

Esiste un modo per spiare le stories su Instagram senza farsi “beccare”. Ci sono sicuramente alcune persone che vorremmo spiare senza farci sorprendere.

La curiosità a volte può costare cara, ma ci sono delle soluzioni o meglio un trucco per arrivare a vedere ciò che vogliamo senza essere denigrati.

Instagram
Instagram, tu vedi ma nessuno vede te | Foto Canva

Pronti a spiare senza sensi di colpa? Quante volte ci è capitato di avere voglia di spiare qualcuno, ma di non poterla fare per timore di essere beccati e definiti spioni? Beh da oggi le cose cambieranno decisamente perché esiste un modo per spiare senza essere scovati. Una soluzione che forse non tutti conoscevano, almeno fino ad ora.

Instagram stories, come spiare senza farsi trovare: il trucchetto

Non esiste una modalità anonima per vedere le storie degli altri utenti su Instagram. Ne vorremmo tanto utilizzare di trucchi per sapere quello che gli altri fanno pur non seguendoli e non volendo far vedere altri che ci interessa sapere quello che fanno. Esiste però un modo per vedere le stories senza farsi vedere. Non si tratta dell’anonimato, ma di un modo per poter spiare dal social di Menlo Park aprendo un profilo del tutto anonimo.

Di cosa stiamo parlando con esattezza? Si creare un prof, una maschera, che non possa essere ricondotta alla vera identità di chi spia. La soluzione è sicura e infatti non implica la possibilità di usare altre applicazioni o di ricorrere a sistemi illegali come l’hackeraggio. Se però non si ha intenzione di farlo, bisognerà trovare altri modi.

Instagram
Il trucco per “spiare” con successo! Foto Canva

Un modo che possiamo utilizzare per spiare in anonimato le stories su Instagram è quello di scaricare applicazioni specifiche che ci permettano di visualizzare le stories di utenti che ovviamente sono pubblici. Possiamo addirittura salvare i contenuti, ma i profilo non possono essere privati per poter utilizzare questo metodo. Agli account privati infatti bisogna chiedere l’amicizia ed essere accettati per dar sì che si possa procedere con la visualizzazione di post e storie. Di queste app ce ne sono tante.

Queste applicazioni però da Instagram vengono viste male per cui possono far attivare un sistema di sicurezza che va di fatto a cliccare momentaneamente l’account. Questo accade perché queste applicazioni sono gratuite pertanto colme di pubblicità. Per questo l’alternativa migliore è utilizzare un utente fantasma e spiare in serenità la storia. Una soluzione non rischiosa invece è quella di vedere le store dal pc con la piattaforma StoriesIG o Insta Stories Viewer, che consentono di vedere le stories in forma anonima.

Impostazioni privacy