Il tuo smartphone usato da oggi vale di più, e subito | L’idea di un grande operatore italiano

Hai uno smartphone usato e vuoi cambiarlo? Non buttare via quello vecchio, oggi vale di più grazie al piano di un operatore telefonico. L’annuncio cambierà del tutto le tue abitudini.

Con il nuovo piano della Wind Tr il tuo telefono usato acquisisce un valore aggiunto.

amrtphone
Vecchi smartphone- Foto Canva

Abbiamo sempre pensato che gli smartphone usati fossero da buttare, o da regalare a qualcuno se ancora funzionanti, da oggi però acquisiscono nuova vita grazie al piano di un operatore telefonico. Si chiama “Reload exchange”, il piano lanciato dalla Wind Tre che permette di dare una nuova vita ai telefoni usati.

Se hai quindi uno smartphone vecchio e hai intenzione di cambiarlo, può essere per te interessante questo piano. Un servizio accessibile a tutti i clienti che, attraverso. i punti vendita, possono accedere a questa opportunità. Cosa bisogna fare per accedere? Basta recarsi presso un punto vendita Wind Tre e scaricare l’applicazione di diagnostica. In pochi minuti si può sapere quanto vale il telefono vecchio. Cosa succede a questo punto? Con la modalità di pagamento “Easy Pay” e consegnando il vecchio smartphone, si potrò ricevere un bonifico dell’importo valutato. Insomma un vero affare.

Valuta il tuo vecchio smartphone e guadagna

Secondo questo programma dell’operatore telefonico, il vostro vecchio smartphone acquisirò letteralmente vita nuova. Se prima infatti avreste deciso di buttare il telefono o  di regalarlo a qualcuno, adesso sicuramente non lo fare, con la possibilità di poter guadagnare del denaro. Ma come mai è stat presa questa decisione?

wind tre
Vecchi smartphone Wind Tre! Foto Wind Tre

La proposta di WindTre mette al centro l’idea di tecnologia accogliente ed inclusiva, con servizi innovativi pensati per rispondere alle esigenze dei clienti e migliorare la vita di tutti i giorni”, afferma Tommaso Vitali, B2C Marketing & New Business Director di WINDTRE. “Un percorso di successo, realizzato anche grazie alla partnership di lunga data con bolttech. Siamo convinti che ‘Reload exChange’ rappresenti una ulteriore opportunità per raggiungere il nostro obiettivo di vicinanza alle persone, attraverso soluzioni di valore”.

A primo acchito ci verrebbe da pensare a una vera e propria beneficenza, ma in realtà è probabile che l’azienda da vecchi dispositivi possa trarne un beneficio. Utilizzare magari qualche componente difficile da reperire al momento sul mercato. Non lo sappiamo con certezza però sicuramente fa piacere sapere che possiamo non solo cambiare telefono, ma anche guadagnare da quello vecchio e non pensare a cosa doverne fare.

Impostazioni privacy