Huawei cambia il modo di vedere il mondo | Ma stavolta non è un telefono

Huawei porta nelle case degli italiani un nuovo modo di guardare la tv. Da oggi, restare sul divano non sarà poi cosi male. Ecco i dettagli, 

Quanto è bello andare a vedere un film al cinema? Immergersi completamente nei colori e nei suoni, sentirsi come trasportati in un luogo magico, che tiene per un attimo lontani dalla realtà? Questa sensazione di completa immersività e di rapimento è quello che ricerchiamo per ogni esperienza di visione.

Huawei 081122 androidking.it1
Disegnare divertendosi con Huawei MateWiew SE è semplice (Fonte: web)

Ecco perchè. è credenza comune che guardare un film a casa non sia per niente uguale a guardarlo al cinema. Questo succede per un motivo preciso e piuttosto scontato: la qualità dei dispositivi si home video è diversa da quella regalata dalla sala. Ecco perchè anche l’esperienza risulta differente.

A casa come al cinema

Con questo nuovo dispositivo di Huawei, qualcosa potrebbe decisamente cambiare. Il nuovo monitor Huawei Mate Wiew SE, è un monitor dalla qualità prezzo imbattibile che offrirà un’esperienza di visione mai provata prima. Questo monitor è facilissimo da assemblare ed è fornito di un piedistallo. Questo piedistallo, oltre a garantire una certa stabilità, offre la possibilità di migliorare ancora di più la vostra esperienza modificando l’altezza.

Il monitor ha un design piuttosto minimal, in cui quasi tutto lo spazio è occupato dallo schermo. La qualità delle immagini equivale a un Full HD (1920×1080). Quello che colpisce di più è la gamma di colori disponibile: questo monitor offre una gamma Rgb completa al 100%. Queste qualità sono fondamentali per offrire un’esperienza di utilizzo senza paragoni.

Huawei Mate Wiew: un grande monitor ad un piccolo prezzo

La profondità dei colori e la loro brillantezza rendono il monitor perfetto per essere utilizzato per lavori di grafica o montaggio video. Come abbiamo accennato, l’esperienza migliore con questo minitor resta quella della fruizione multimediale. Con film e serie tv il monitor Hawuei esprime tutto il suo potenziale qualitativo, regalando a chi lo utilizza un’esperienza irripetibile.

Huawei 081122 androidking.it 2
Come utilizzare il monitor Huawei per lavori di grafica e montaggio (Fonte: web)

Non solo: il monitor è settabile in diverse modalità. a seconda dell’utilizzo che si intende farne in un determinato momento. La modalità ebook per esempio, rende i colori più tenui, per permettere la lettura senza affaticare troppo la vista.

Ad un prezzo di listino di 199 euro, è possibile usufruire della qualità offerta da questo Huawei Mate Wiew SE. Un monitor che dal design pare quasi anonimo, ma che nasconde il meglio. Ideale per ufficio, grafica e divertimento, è un oggetto a cui è impossibile rinunciare.

Impostazioni privacy