Apple, un rumor sconvolge il mondo | Sui suoi device arriva qualcosa di mai visto

Il rumor, diffuso in queste ore, ha sconvolto il mondo intero. Secondo le voci Apple starebbe lavorando a qualcosa di mai visto fino ad ora.

Il rumor che è stato diffuso in queste ore ha lasciato tutti sconvolti. La voce è arrivata da Samsung, una delle più grandi rivali di Apple. L’azienda creata da Steve Jobs starebbe lavorando a qualcosa di mai visto prima che potrebbe mettere in ginocchio la concorrente.

Apple (fonte web) 04.11.2022-androidking
Apple, un rumor sconvolge il mondo (fonte web)

Apple sembrerebbe intenzionata ad introdurre delle novità che potrebbero portare ad una svolta importante. Già negli scorsi mesi erano giunte delle indiscrezioni da parte del CEO di Display Supply Chain Consultants Ross Young e del reporter Mark Gurman.

Apple, cosa sto bollendo in pentola

La storia di Apple ha avuto inizio nel 1976, quando Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne hanno fondato l’omonima società a Cupertino – nella celebre Silicon Valley -, in California. I tre imprenditori erano intenzionati a sviluppare un progetto di Wozniak, ovvero il personal computer Apple I, per poterlo inserire nel mercato. L’idea si è rivelata un assoluto successo e in pochi anni l’azienda è diventata la numero uno in campo di prodotti elettronici.

La diffusione dei pc negli anni novanta ha avuto un contributo fondamentale. Apple ha saputo cavalcare l’onda e oggi continua ad essere in cima alla lista delle Big Tech (insieme a società come Amazon, Microsoft, Google e Meta).

Il team di Apple lavora costantemente per portare novità ai clienti e spingersi sempre oltre. Negli scorsi mesi sono trapelate alcune indiscrezioni relative ai nuovi progetti dell’azienda. Ross Young e Mark Gurman avevano già parlato dell’idea di realizzare un MacBook/iPad pieghevole da 20 venti pollici – che in questo modo potrebbe essere utilizzato sia come tablet che laptop.

L’azienda sarebbe, quindi, pronta a lanciarsi nel mercato dei prodotti pieghevoli. Un piano che potrebbe mettere in difficoltà Samsung, la quale rischierebbe di ritrovarsi a dover fare i conti con una temibile rivale. La multinazionale sudcoreana, in queste ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Le dichiarazioni di Samsung

Secondo Samsung, Apple non starebbe lavorando solamente alla creazione del MacBook/iPad pieghevole ma a un’intera linea di dispositivi che comprende l’iPhone pieghevole. La preoccupazione di Samsung è che Apple possa sfruttare la sua notorietà e lanciare il suo MacBook/iPad pieghevole nel 2024.

A questo farà seguito l’iPhone pieghevole nel 2025 – in base a quanto affermato dal responsabile della ricerca di CCS Insighe Ben Wood. L’introduzione dei dispositivi sopracitati da parte di Apple nel mercato porterà sicuramente a dei cambiamenti importanti nel settore.

iPhone (fonte web) 04.11.2022-androingking
iPhone pieghevole (fonte web)

L’azienda ha milioni di clienti affezionati in tutto il mondo che potrebbero diventare potenziali acquirenti dei prodotti pieghevoli che, in base alle voci, potrebbero diventare una realtà molto presto.

Impostazioni privacy