Apple dal telefono alla tua TV | Video, foto, film: con questo player è un’altra vita

Trasformare la tua tv in un dispositivo di nuova generazione con un player? Si può fare. Potrai avere a disposizione tutti i tuoi contenuti. Ecco come con Apple 

Da quando le tv sono diventate smart l’esperienza di visione è decisamente cambiata. Non vogliamo più vedere le pubblicità, non vogliamo vedere una tv con scarsa qualità dell’immagine. Ci siamo abituati ad una modalità di fruizione velocissime, dove non è la tv a comandarci cosa guardare, ma siamo noi a decidere cosa guardare e quando farlo.

Apple 071122 Androidking. it
Una scatoletta magica che trasforma la tv in smart. Ecco Apple Tv (fonte web)

Trasformare tv in dispositivi smart

Oggi, i tempi da dedicare a noi stessi e alle nostre passioni si sono decisamente accorciati, quindi è meglio avere tutto, subito e a portata di mano. I nuovi dispositivi tecnologici ci aiutano moltissimo in questo senso. Per esempio, ci sono dei player (molto simili a piccole scatolette di latta) che se collegati tramite porta HDMI al tuo televisore, possono trasformarlo in una tv smart. 

Di dispositivi che trasformano la tv da classica in smart tv ce ne sono tantissimi, ma ovviamente non sono tutti uguali. Di recente, Apple tv ha rilasciato finalmente un nuovo player. Si tratta di un dispositivo piccolo e maneggevole, che sembra più in oggetto di design che un dispositivo tecnologico.

Apple TV 2022: la rivoluzione in casa

Apple TV 2022 invece è molto più di questo. Si tratta di un vero e proprio media center che racchiude dentro di sè tutte (o quasi) le esperienze di intrattenimento possibili. Per esempio, attraverso l’utilizzo di Apple TV si può ascoltare la vostra musica preferita, giocare ai vostri giochi preferiti, guardare le serie tv che più vi appassionano.

Modelli e qualità

Tutto racchiuso in quella piccola scatoletta magica di metallo. Ci sono diversi modelli di Apple TV disponibili. Uno per ogni esigenza di fruizione (e di tasche)

La versione più economica del dispositivo,  da 169 euro, ha 64 gb di memoria e la sola connessione Wifi, che offre una connessione leggermente più ballerina. Questa versione del dispositivo è perfetta per un fruitore che non ha troppe pretese, che non usa troppo spesso la smart tv.

Il secondo modello invece è pensato per chi ha idea di fare un utilizzo massiccio del prodotto. Questo modello, infatti, offre la possibilità di essere collegato alla rete attraverso il cavo di rete. Oltre a questo, il modello più dispendioso, offre uno spazio di storage di ben 128 GB.

Apple 071122 Androidking. it.j2pg
Una scatoletta magica che trasforma la tv in smart. Ecco Apple Tv (fonte web)

Il modello 2022 offre inoltre un bel salto di qualità per la visione dei video: è finalmente disponibile la versione video in 4k e HDR. In questo modo potrete fruire dei vostri contenuti in una qualità altissima.

 

Impostazioni privacy