Amazon: il link che non ti dicono | Qui trovi gli sconti migliori

Negli scorsi giorni è iniziato il Black Friday, un’occasione perfetta per fare acquisti risparmiando. Ma non tutti sanno che su Amazon esiste un link “nascosto”, dove è possibile trovare gli sconti migliori.

Il Black Friday è iniziato negli scorsi giorni e milioni di persone in tutto il mondo hanno deciso di approfittarne per fare acquisti risparmiando. Questo può essere un’occasione perfetta per trovare gli sconti sui prodotti che, da tempo, desideravamo comprare o per togliersi qualche sfizio – senza, però, eccedere con le “spese pazze” che non solo hanno conseguenze negative sul proprio portafogli ma anche sull’ambiente.

Amazon (fonte_ canva) 28.11.2022-androidking
Amazon: la pagina “nascosta” con le migliori offerte (fonte: canva)

A concludere l’iniziativa ci pensa il Cyber Monday, ovvero l’ultima chance per accaparrarsi prodotti scontati. Almeno questo è ciò che crede la maggior parte degli acquirenti. Non tutti sono a conoscenza della pagina “nascosta” su Amazon, dove è possibile trovare degli sconti che ci faranno risparmiare ancora di più.

Il più grande sito dedicato al commercio elettronico

Amazon è l’azienda dedicata al commercio elettronico più grande al mondo. Fondata alla fine degli anni novanta dall’imprenditore Jeff Bezos – uno degli uomini più ricchi a livello internazionale – la compagnia ha superato l’iniziale scetticismo nei suoi confronti, insieme al crollo della cosiddetta bolla delle dot-com (ossia le aziende dedicate ad attività che si collegano al settore di Internet) con un grandissimo successo.

Nel corso degli anni la piattaforma si è espansa ampliando notevolmente la sua offerta di prodotti. Se alla nascita era una semplice libreria, oggi su Amazon è possibile trovare veramente di tutto. Dagli elettrodomestici ai prodotti per la casa, dai capi di abbigliamento agli accessori, fino ai prodotti elettronici e per il lavoro.

Sul sito sono sempre presenti offerte interessanti. In particolare in questi giorni di Black Friday. Ma gli utenti più attenti hanno scovato la sezione di cui poche persone erano a conoscenza, nella quale si trovano gli sconti migliori. Si tratta della pagina dedicata ai coupons.

Amazon Coupons: ecco dove trovare gli sconti migliori

Entrando su Amazon Coupons vi apparirà la griglia che mostra quali sono i buoni disponibili. I prodotti sono numerosi: l’offerta va dai casalinghi agli elettronici, fino ai prodotti per la cura del corpo e i vestiti, con possibilità di risparmiare dal 5 al 15%.

Amazon (fonte_ Pixabay) 28.11.2022-androidking
(fonte: Pixabay)

Potrete scegliere ciò che preferite selezionando i coupon desiderati e aggiungendo i prodotti al carrello – come per qualsiasi altro acquisto. Mentre procedete con l’ordine, potete controllare che lo sconto sia stato applicato. Ecco svelato uno dei “segreti” di Amazon che, oltre ai coupon, dispone di diversi buoni sconto in regalo che possono essere utilizzati anche in vista delle vacanze di Natale.

Impostazioni privacy