Miss Claudia Ruggeri, selfie mozzafiato | Chi riconosce il telefono?

Sempre scatti mozzafiato ci regala la bellissima di “Avanti un altro”.  Questo in particolare lo fa in compagnia del suo “compagno” preferito. Chi lo riconosce?

Avere Miss Claudia Ruggeri come parte del cast di un programma televisivo è come staccare un biglietto vincente, grazie a lei una fetta consistente di pubblico sarà di sicuro davanti alla TV.

Claudia Ruggeri
Miss Claudia (Instagram)

Tutto è cominciato con Piero Chiambretti

Claudia Ruggeri è nata a Roma nel 1983, dove ha iniziato il suo percorso nello spettacolo come modella. In questo campo si è fatta notare ed è poi arrivata in televisione e sul grande schermo.   La sua prima apparizione televisiva risale ad una trasmissione di Piero Chiambretti, Chiambretti c’è. Grazie alla visibilità conseguita, riesce ad ottenere anche una piccola parte in un film di Carlo Verdone. La sua popolarità cresce tanto da essere chiamata a far parte del cast del contenitore domenicale per eccellenza, Domenica in. Al timone della corazzata di Raiuno quell’anno c’è Paolo Bonolis, in una delle sue incursioni in Rai. che quell’anno era condotta da Paolo Bonolis. Tra le quinte di Domenica in, Claudia entra a far parte della famiglia ristretta Bonolis/Bruganelli, infatti si innamorerà del fratello di Sonia. Al suo ritorno alle reti Mediaset, Bonolis la porterà con sé. Sarà ballerina in Ciao Darwin. Ma è grazie ad Avanti un altro che Miss Claudia conquista il cuore degli italiani.

I selfie

Claudia riesce benissimo nell’uso dei social. Il suo profilo Instagram è molto apprezzato dai suoi fan che giornalmente aprono la sua pagina per ammirarne la bellezza. Miss Claudia non si sottrae a questa ammirazione, tutt’altro. Pubblica di frequente nuove foto assicurandosi un seguito non indifferente di followers. Il numero di persone che segue la popolare conduttrice si avvia verso il milione e trecentomila.

Miss Claudia
Che telefono è? (Instagram)

Non è difficile capire perché, le sue foto mettono in evidenza il fisico mozzafiato e l’indiscutibile bellezza. Lo scatto che vi proponiamo è uno dei più classici dei selfie. Scattato, evidentemente nella stanza da bagno, come si può vedere dalla doccia in secondo piano, ritrae la bellissima Miss Claudia in jeans e body con profonda scollatura sia frontale che laterale che davvero poco lascia all’immaginazione di chi guarda. In primo piano, oltre alla miss, è ritratto anche il suo cellulare. Siamo certi che molti non si saranno neanche accorti, dell’immancabile “compagno” della Ruggeri, ma, magari, i pochi che se ne saranno accorti, forse sono anche in grado di riconoscerne marca e modello.

Impostazioni privacy