BlackBerry Z10: video recensione del nuovo anti-iPhone by telefonino.net

Era molto atteso e finalmente il nuovo BlackBerry Z10 è arrivato sul mercato (momentaneamente è disponibile solamente in Inghilterra,ma verso fine febbraio lo vedremo anche in Italia),nuovo smartphone che dovrebbe essere un diretto concorrente per le vendite dell’iPhone e dall’altra parte degli smartphone con Android.

Ovviamente il titolo è un po’ una provocazione in quanto essendo appena uscito sul mercato è quasi impossibile dire se avrà o no un successo paragonabile al melafonino,ma penso abbiate capito il senso ;).

Ma bando alle ciance e godetevi la video recensione di Andrea Galeazzi (telefonino.net),il quale è sempre molto esaustivo e non tralascia nemmeno i più piccoli dettagli.

Sponsor:

Autore: Marius Vilcu

Ho 20 anni ed attualmente sono uno studente all'università. Ovviamente la mia passione riguarda la telefonia mobile,ma potrei generalizzare dicendo che mi piace tutto quello che riguarda il mondo tecnologico. Sono il fondatore e l'amministratore di Androidking. Segui Marius Vilcu su Google Plus

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>